Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 19 settembre 2009

RIASSUMIAMO ORA LA STORIA DI RICHIESTA INFORMAZIONI ( Wi Max ).

Il giorno 28 Giugno 2009 ho scritto al Sindaco di Minerbio, Sig. Lorenzo Minganti per sottoporgli una questione relativa all’uso della tecnologia WI MAX, che riguarda la diffusione via etere della banda di frequenze per l’uso di Internet.
Questo è il testo della lettera inviatagli.

Testo lettera 28/06/09 – LINK
………………………


Dopo circa un mese, il 24 Luglio 2009, non avendo ancora ricevuta la minima traccia di riscontro, ho riscritto, evidenziando questa mancanza di attenzione, e rimarcando il fatto che in campagna elettorale il Sindaco si era proposto come interprete di un ruolo di confronto con i cittadini.

Testo lettera 24/07/09 – LINK
………………………


Trascorso un altro mese, senza alcuna risposta, il 31 Agosto 2009 ho nuovamente riscritto al Sindaco di Minerbio, protestando e focalizzando il mio disappunto su questa arroganza sistematica, e avvisando che avrei dato corso ad una iniziativa : quella di avvisare i miei cittadini di questo modo di comportarsi, mediante l’invio a casa di volantini divulgativi appositamente da me preparati.

Testo lettera 31/08/09 – LINK
.………………………

Finalmente in data 01 settembre 2009 è arrivato un riscontro dall’Urp del Comune di Minerbio, inviata dal Sig. Stefano Tabanelli.
Mi si dice che per il WIMAX non esistono possibilità di utilizzo in quanto la proprietà delle concessioni delle frequenze vinte tramite gara di appalto risulta essere di una società controllata da Hera, che non ha in programma di mettere a disposizione dell’utenza alcun servizio commerciale.

Testo risposta Sindaco 01/09/09 – LINK
…………………………………

Il giorno 08 settembre 2009 rispondo al Sig. Tabanelli, referente del Comune per l’Urp, supponendo che la risposta sia arrivata da lui, ringraziandolo ed esprimendogli la mia insofferenza verso la mancanza di dialogo dimostrata dal Sindaco.

Testo lettera a Sig. Tabanelli 08/09/09 LINK
……………………………..


Finalmente, il giorno 09 settembre 2009 arriva una mail, stavolta direttamente dal Sindaco Lorenzo Minganti, in cui afferma che nella mia precedente ero incorso in un disguido, poiché la risposta avuta, che io pensavo essere di Stefano Tabanelli, era in realtà stata scritta personalmente da lui stesso.
Mi invita quindi a sottoporgli domande o altre proposte che ho da inoltrare.

Testo lettera Sindaco 09/09/09 – LINK
…………………….

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker