Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

giovedì 11 marzo 2010

Minganti . . . RISPONDE . . .

Lei mi ha fatto pervenire una copia di un post in cui mi si dava del bugiardo .... le ho gentilmente risposto spiegandole perchè si stava sbagliando e come stiamo intervenendo per risolvere il problema.
Proprio per evitare di fare polemica ho soprasseduto sulle sue espressioni maleducate.
Se non desidera avere le mie risposte, eviti di scrivermi. Viceversa, sappia che rispondo sempre a tutti i miei concittadini, perchè credo che sia il preciso dovere di ogni amministratore della cosa pubblica.
Cosa c'entrano le accuse che nuovamente mi muove?
In che modo si sentirebbe suddito o diverso dagli altri cittadini di Minerbio?
O forse, quello che la fa arrabbiare, è proprio che le ho risposto educatamente, senza abbassarmi ad usare i suoi toni?
La saluto
Lorenzo Minganti

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker