Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 19 giugno 2010

SEGNALAZIONE CITTADINO N°3 - PARCO PONGO

PARCO PONGO

1 - Alcuni utenti hanno già segnalato ripetutamente ai cantonieri e alla stessa polizia municipale lo stato di deterioramento di una parte del cancello di entrata usato dagli stessi cantonieri, in pratica una cerniera che regge il cancello  è praticamente corrosa dalla ruggine e quindi il cancello potrebbe cadere in qualsiasi momento con la speranza che non ci sia nessuno nelle visinanze.
.
2 - Già da diversi mesi persiste una perdita di acqua da una conduttura o  da un raccordo chiuso in un cassonetto di cemento nei pressi della fontana. 
Già segnalato ma nessuno ancora ha provveduto a riparare il guasto e l'acqua continua ad uscire.
Sicuramente quell'acqua inutilizzata è pagata dal Comune stesso o dalla comunità e quindi ci sembra uno spreco ingiustificato che sarebbe opportuno evitare.
.
3 - Nel parco viene tagliata l'erba ma non viene raccolta e quindi rimangono a terra numerosissime spighe che risultano molto pericolose per gli utenti a 4 zampe del parco perchè entrano nelle orecchie o negli occhi.
Pensiamo si possa ovviare a questo usando macchinari che tagliano e raccolgono l'erba, niente di più.
.
4 - Ai tempi della costruzione del condominio confinante con il parco fù demolita una parte di muretto di recinzione che successivamente venne un pò sistemata ma tuttora permangono alcuni buchi che possono essere varchi di uscita degli animali.
.
.
Christian B.
.
.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker