Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 19 giugno 2010

SEGNALAZIONE CITTADINO N°4 - Zona parcheggio e raccolta immondizia angolo Vicolo Stradone

La zona ormai è stata indivduata da alcuni come discarica rifiuti e quindi ogni giorno arrivano rifiuti di ogni genere, dai lavelli alle tazze wc a montagne di cartoni, piatti e tegami ecc.
Ora da tempo, oltre a questo si aggiungono montagne di frascame ed erba che non entrando più nel cassone, forse insufficiente almeno nel periodo primavera- estate, marciscono emanando un odore nauseante. Provate a girare da quelle parti in questi giorni! Non sarebbe il caso di aumentare i cassoni o richiedere uno svuotamento più ravvicinato alla ditta preposta???
Sampre in tema rifiuti, ma in altra strada ( Via Matteotti di fronte al civico 4 ) è stato rimosso un cassonetto per sistemarlo in altro luogo. Ora il cassonetto rimasto già molto malandato ( manca una parte di copertura e quindi l'odore .......)  è messo a dura prova specialmente durante i fine settimana. Sarebbe possibile sostituirlo  con uno nuovo, come è stato fatto in alcune zone di Minerbio e magari aggiungerne pure un altro???
Purtroppo mi sono dilungata un pò,  ma ho cercato di raggruppare un pò tutte le problematiche esistenti nella mia zona. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker