Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

giovedì 1 luglio 2010

GRAZIE ALLE VOSTRE SEGNALAZIONI ARRIVANO I PRIMI RISULTATI

Grazie al lavoro congiunto tra LIBERI CITTADINI, che hanno a cuore il bene del territorio,  il BLOG, ha raggiunto i primi ecclatanti risultati.
.
Attraverso le continue segnalazioni fatte pervenire direttamente al BLOG siamo riusciti a far si che l'amministrazione Minganti fosse messa in condizione tale da dover intervenire con quella sollecitudine che solitamente non le appartiene.
.
Questi nostri "piccoli" successi legati al bene del territorio sono carichi di "GRANDE" significato:
.
L'UNIONE FA LA FORZA!
.
La capillarità di segnalazioni (creata attraverso il lavoro sul territorio del BLOG) di LIBERI CITTADINI che vogliono bene al loro paese, ha fatto si che tutte quelle problematiche ignorate dall'amministrazione comunale fossero messe in primo piano, costringendola così ha prendere provvedimenti.
.
Abbiamo raggiunto un grande risultato, quello di essere entrati nel cuore della gente, e quello di essere, in qualche maniera, entrati dentro all'amministrazione comunale.
.
Come se fossimo un tramite tra il cittadino e il Sindaco, l'ultimo mezzo disponibile e a disposizione  della gente per far alzare l'attenzione di coloro che fingono di ascoltare ma che in realtà non sentono.
.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PERMESSO IL RAGGIUNGIMENTO DI QUESTO IMPORTANTE RISULTATO, ATTRAVERSO LE LORO SEGNALAZIONI INVIATECI PER MAIL O TELEFONICAMENTE.
.
GRAZIE A TUTTI COLORO, CHE PARTECIPANDO ATTIVAMENTE, DIMOSTRANO DI AVERE A CUORE IL BENE DEL NOSTRO TERRITORIO.
.
CONTINUATE A CONTATTARCI, INVIATECI SEGNALAZIONI E FOTO.
.
LE VISIONIAMO TUTTE  QUOTIDIANAMENTE E QUELLE GIA' PERVENUTE SARANNO PUBBLICATE A BREVE (sempre in forma anonima) DOPO UN NOSTRO VELOCE E ATTENTO SOPRALUOGO.
.
.
Ecco alcune (delle tante) segnalazioni, PRIMA e DOPO:
.
.
                                                                                                                             
 
.
.
 
.
.

.
.
Christian B.
.
.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker