Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 14 maggio 2011

TRAPPOLE PER TOPI IN SALA MENSA: RAPPORTO AUSL

PER CHIUNQUE AVESSE ANCORA DUBBI
.
.
.
RIASSUMENDO:
.
Prima Pagina
Punto 2 
.
Le trappole contenevano esche ma non erano adeguatamente segnalate mediante cartelli di avvertenza e di posizionamento;
.
.
Seconda Pagina
Punto 1
.
Si utilizzano trappole che consentono delle semplici esche alimentari gradite ai topi che hanno il compito di richiamare gli stessi eventualmente presenti nel fabbricato, le esche sono generalmente contenute in trappole a cattura multipla o a colla protette da scatole di plastica antiefrazione ovvero dotate di apposita chiavetta e di apposito scomparto ove mettere le esche.
.
Punto 2 comma 1
.
è consigliabile nei plessi scolastici e negli stabili ove esiste permanenza di persone utilizzare trappole di tipo antiefrazone e che possano contenere l'esca al proprio interno, in modo da poter cambiare la qualità di quest'ultime senza cambiare tipo di trappole quando si passa dalla fase di monitoraggio alla fase di trattamento.
.
Punto 2 comma 2
.
la posizione delle trappole deve essere indicata nel piano tramite una planimetria che ne raffiguri oltre la posizione anche la tipologia di trappola utilizzata e il tipo di esca contenuta , le trappole vanno numerate e segnalate con appositi cartelli in modo da poterle distinguere.
.
.
PER LEGGERE LA VICENDA COMPLETA CLICCATE QUI.
.
.
Christian B.
.
.
.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker