Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

sabato 10 maggio 2014

SPESE IRREGOLARI IN REGIONE : PD e Movimento 5 stelle ai primi posti

.
Su “Il Resto del Carlino” di oggi possiamo leggere il resoconto della Corte dei Conti sulle indagini svolte a proposito delle spese dei Gruppi Consiliari in Regione Emilia Romagna.
 .
Al primo posto nella lista di coloro che devono restituire soldi spesi a vario titolo, finendo nel mirino della Corte dei Conti, c’è il PD che evidentemente non pago degli scandali che negli ultimi anni hanno rappresentato una vera e propria simbiosi con l’illegalità, si erge come capofila di una vergognosa classifica.
 .
Il PD infatti dovrà restituire 84.925 euro di soldi pubblici spesi illegalmente, seguìto a ruota dal Movimento 5 Stelle, che di euro ne dovrà restituire 21.980.
 .
Due Partiti quindi che si candidano anche a livello nazionale per guidare la Nazione, ma che dimostrano comportamenti poco limpidi soprattutto nella gestione di quei soldi pubblici che fino ad oggi hanno prodotto scandali e malaffare.
 .

.
Il PD non è nuovo a scandali finanziari e include al suo interno una miriade di indagati per reati di questo tipo, a cui però i suoi elettori sembrano essere assuefatti, continuando infatti a riversare nelle casse del partito i famigerati due euro che si devono versare per partecipare alle cosiddette “primarie”.
. 
La situazione è particolarmente grave per i “grillini” che sbraitano da sempre proprio contro queste cose, e che invece si ritrovano oggi al secondo posto in una lista che li dovrebbe far vergognare !

Invito tutti a leggere gli articoli di stampa su questo ennesimo scandalo, e a riflettere prima di dare fiducia a costoro in occasione delle prossime vicine elezioni !

 .
.
Dissenso
.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker