Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

domenica 26 ottobre 2014

SCRITTORI DEL DISSENSO

.
Segnalo ai lettori del Blog un nostro sito, di cui troverete il Link più sotto, che si occupa di far conoscere tutti quegli autori che con i loro scritti contribuiscono a squarciare il velo di omertà e di disinformazione delle sinistre.
.
Ci proponiamo di mettere a disposizione un ricco database che comprende le biografie degli scrittori, la loro bibliografia, e le relative recensioni delle opere.
.
Data la vastità delle informazioni trattate, il sito è perennemente in aggiornamento, sia per completarne le parti, che per migliorarne l’aspetto.
.
Si accettano volentieri critiche e suggerimenti.
.
Il tema principale, attorno al quale si muove l’interesse del sito, è quello che ci vede interpreti di una performance informativa che metta a nudo le pesanti responsabilità dei comunismi e delle nefandezze compiute in nome della filosofia marxista.
.
Su piano intellettuale, politico, e dialettico, non ci discostiamo da questa linea di condotta, consci del fatto che per l’altro male assoluto, il nazismo, è già stato detto tutto, mentre riguardo al comunismo c’è ancora molto da sapere.
.
Lo provano l’ignoranza che regna attorno a parole ai più sconosciute, quali :
gulag, foibe, marocchinate, laogai, Pol Pot, ecc, che purtroppo denotano appunto quanto sia necessario fare chiarezza su argomenti di interesse storico-politico-sociale volutamente e colpevolmente lasciati nell’oblio per troppo tempo.
.
L’immagine che segue descrive, come titolo, il sito che proponiamo, seguita dal link a cui potrete collegarvi.
.
.
.
.
.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker