Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

domenica 25 settembre 2016

LE BUFALE DEL GOVERNO RENZI

.
Ogni giorno le famiglie e le imprese commerciali e industriali italiane si dibattono per sopravvivere alla crisi che le attanaglia.
.
I suicidi di coloro che non vedono una via di uscita per il proprio futuro costituiscono il corollario che fa da cornice alla drammatica situazione del Paese, mentre i politici, parlamentari e non, continuano a strafogarsi di privilegi, percependo stipendi da favola, alla faccia degli italiani.
.
Il braccio armato dello Stato, impersonato da "Equitalia", provvede alla sistematica distruzione di coloro che già soffocano in un clima di oppressione fiscale, in cui lo Stato come nemico si impegna a esigere balzelli e tasse di stampo medioevale.
.
Parallelamente allo sfacelo della nostra Patria, delle famiglie e dei lavoratori che la compongono, assistiamo quotidianamente alla continua vampirizzazione, ad opera dei politici, di tutto ciò che serve al popolo per la sopravvivenza.
.
Mentre da una parte Renzi si produce in farneticanti dichiarazioni, secondo cui l’Italia è in ripresa (ma dove vive ?) dall’altra si riducono i posti letti in Ospedale, si aumentano i ticket sanitari, e udite, udite, si allunga la lista dei servizi che da gratuiti diventeranno a pagamento.
.
Come dimostra la tabella in immagine, gli interventi che bisognerà pagare, sono per la maggior parte maggiormente fruiti da una fascia di popolazione avanti con gli anni, per cui tale provvedimento colpirà appunto i più deboli e gli anziani.
.
.
.
.
Altro che welfare !
.
La ministra Lorenzin mette sfrontatamente le mani in tasca agli anziani ( e non solo), come se i salassi operati sulle pensioni non bastassero per saziare la fame di denaro di un Governo ladro e parassita !
.
Il graduale dissanguamento del Popolo italiano è frutto del disegno criminale della classe dirigente abbarbicata alle poltrone del potere, in simbiosi con privilegi, arroganza, e sfruttamento degli Italiani.
.
Come contropartita la sinistra ci ha offerto l’euro e l’Europa, che ci hanno dato il colpo di grazia, riducendoci sul lastrico.
.
Grazie a Prodi e a vari personaggi della sinistra, le famiglie italiane faticano ad arrivare a fine mese, mentre le file di coloro che richiedono un pasto alla "Caritas" si allungano sempre di piu’.
.
Le Imprese sono soffocate dalle tasse e chiudono i battenti, chiudendo il cerchio di un percorso costellato di tragedie senza fine, di disoccupazione dilagante, di disperazione.
.

.
I giovani sono derubati e privati del loro futuro, delle loro speranze e della possibilità di creare famiglie.
.
La disgregazione sociale è immensa, mentre i Governi della sinistra preferiscono dedicarsi all’immenso “affare” dell’accoglienza degli immigrati.
.
Camuffando le loro reali intenzioni i politici si mettono in evidenza come paladini di immigrati extracomunitari, ricevendo migliaia e migliaia di personaggi di ogni tipo, i quali vedono nell’Italia il Paese di “Bengodi”, in cui è possibile ottenere un vitto, un alloggio, e un sussidio.
.
In realtà tutto ciò si traduce in un vero e proprio affare economico, in un business gestito e spartito tra coloro che orbitano nella sfera di influenza di una sinistra complice delle Coop di turno beneficiarie dell’intrallazzo.
.

Il "Premier" (che nessuno di noi ha votato) si spertica in proclami roboanti quanto falsi, alimentando così il flusso migratorio, e rendendosi complice degli scafisti che gestiscono il traffico.
.
Il sangue di coloro che sono morti a migliaia nelle traversate sui barconi, richiamati dalle parole di Renzi e del Presidente Mattarella è di per sé una valida testimonianza di come vadano le cose.
.
Nel frattempo la stampa e i media, asserviti al ruolo di relatori e non più di informatori e giornalisti, continuano l’opera di disinformazione sistematica cui la sinistra ci ha abituati nel corso di decenni.
.
Negare l’evidenza sembra essere il dictat prioritario…
.
Mi chiedo solo fino a quando gli Italiani continueranno a sopportare tutto ciò e a permettere che il futuro dei propri figli e nipoti sia compromesso dalla loro stessa colpevole cecità.
.
.
Dissenso
.

Speech by ReadSpeaker