Articolo 21 della Costituzione Italiana

Articolo 21 della Costituzione Italiana:
"TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA, CON LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE. LA STAMPA NON PUO' ESSERE SOGGETTA AD AUTORIZZAZIONI O CENSURE"

Il DISSENSO nei MASS MEDIA

Questa pagina raccoglie le testimonianze e gli scritti di coloro che NON sono allineati alle disposizioni di un regime che tende invece a mistificare la realtà e la verità dei fatti quotidiani.

La ricerca dell'obiettività, espressa dalle menti sagaci di liberi pensatori, ci racconta storie diverse da quelle proposte dagli pseudo intellettualoidi che la sinistra ha sguinzagliato in mezza Europa per soddisfare la sua bramosia manipolatrice.
.
Oggi il marxismo e il capitalismo sono fusi in una simbiosi tanto paradossale quanto devastante, al fine di massificare i popoli e renderli schiavi, proni al loro volere e facilmente manipolabili.
.
Il ruolo svolto da personaggi criminali quali Matteo Renzi, Laura Boldrini, Sergio Mattarella, Angela Merkel, Jean Claude Juncker, è subordinato alle strategie imposte delle Banche, anelli di congiunzione tra i poteri forti, rappresentati dal Gruppo Bielderberg da un lato, e i risparmiatori dall'altro, sebbene questi ultimi siano oramai relegati al ruolo di semplici oggetti di consumo.

La sudditanza ai regimi dittatoriali (come ad esempio Cina e Russia) esprime chiaramente quale sia la volontà della sinistra europea, che esprime chiaramente il totale dispregio dei diritti umani a favore di un preciso calcolo di mero interesse economico.
.
~ ~ ~
.
LINK agli articoli :
.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.

Speech by ReadSpeaker